Skip to main content

PES 2018: le versioni PC, PS4 e Xbox One a confronto in un video

Vediamo il filmato comparativo e scopriamo le differenze tra le varie edizioni.

Lo scorso 14 settembre 2017 i giocatori di PES 2018 sono tornati in campo per una nuova stagione calcistica su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il titolo di Konami lo abbiamo già recensito sulle nostre pagine e oggi vi proponiamo un interessante video confronto tra le varie edizioni del gioco.

Il canale YouTube Candyland ha infatti condiviso un filmato che mette a confronto PES 2018 su PS4, PC e Xbox One. Il video in questione si concentra su alcune scene del gioco, sui primi piani dei calciatori e, come potete vedere, le differenze tra le tre edizioni sembrano veramente poche, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto su tutte le piattaforme, soprattutto su PC: per questa edizione Konami aveva promesso miglioramenti in termini di estetica e di contenuto per offrire un titolo di qualità pari alle versioni console:

Guarda su YouTube

Che ne dite? State giocando a PES 2018?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!