PES 2018: spunta una possibile data d'uscita e alcune novità del gameplay
Dai miglioramenti grafici ai "dribbling strategici".
Possibili novità in arrivo per la conosciutissima serie di Pro Evolution Soccer e per il nuovo capitolo che anche in questo 2017 lancerà il guanto di sfida all'acerrimo rivale FIFA.
Come segnalato da TrueAchievements, la pagina dedicata a PES 2018 è comparsa su Xbox.com rivelando qualche interessante dettaglio sul nuovo capitolo del calcistico targato Konami. Si parte innanzitutto dalla possibile data d'uscita: il 14 settembre 2017.
Altri dettagli sottolineano dei cambiamenti all'interno del menù e del comparto grafico con una nuova illuminazione, modelli dei giocatori migliorati e animazioni (comprese quelle facciali) più realistiche e dettagliate.
Alcuni aspetti particolarmente interessanti fanno riferimento a delle novità a livello di gameplay con l'introduzione di una nuova modalità co-op non meglio specificata e una feature denominata "strategic dribbling" che si pone l'obiettivo di "portare il gameplay a un livello superiore".
Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di Konami e ulteriori dettagli che potrebbero essere svelati nel corso dell'E3.