PES 2020 chiama a raccolta Chiellini, Matuidi e altri campioni per una sfida di beneficenza contro il COVID-19
Un nuovo torneo eSport a fin di bene.
Konami Digital Entertainment B.V. e ORSEN SA hanno annunciato, nella giornata di oggi, il torneo Solidarity Challenge di eFootball PES 2020, una sfida di beneficenza giocata da famose stelle sportive.
Questo torneo eSport, a cui parteciperanno personalità come Giorgio Chiellini e Antoine Matuidi, per citarne alcuni, si svolgerà dal 12 al 14 giugno e avrà, come scopo ultimo, la raccolta fondi da devolvere a favore del COVID-19 Solidarity Response Fund, in collaborazione con le Nazioni Unite e l'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Qui di seguito, vi riportiamo l'elenco completo degli sportivi che parteciperanno al torneo, mentre in fondo alla notizia troverete gli abbinamenti prestabiliti:
- Amandine Henry (Calcio)
- Antoine Griezmann (Calcio)
- Blaise Matuidi (Calcio)
- Danny Care (Rugby)
- Giorgio Chiellini (Calcio)
- Jermaine Jenas (Calcio)
- Liv Cooke (Calcio Freestyle)
- Ludovic Giuly (Calcio)
- Louis Saha (Calcio)
- Mathieu Bastareaud (Rugby)
- Mo Farah (Atletica)
- Robert Pires (Calcio)
- Scott McTominay (Calcio)
- Steve McManaman (Calcio)
- Tommy Fleetwood (Golf)
- Yaya Touré (Calcio)
La Solidarity Challenge verrà trasmessa in TV in oltre 80 nazioni, un nuovo record nel mondo degli eventi eSport, e sarà possibile seguirla in diretta anche sul canale YouTube ufficiale a questo indirizzo. L'evento verrà trasmesso alle ore 12:30 di venerdì, sabato e domenica.
Se invece volete seguirlo in televisione, troverete l'elenco delle emittenti che trasmetteranno il torneo sul sito ufficiale di Solidarity Challenge.
Cosa ne pensate? Seguirete l'evento in diretta?