PES 2022 per PS5, PS4 e Xbox: disponibile a sorpresa la demo del 'New Football Game' di Konami
Un test tecnico.
Ottime notizie per tutti i fan in attesa del prossimo gioco di calcio di Konami. La compagnia ha da poco pubblicato su PS5, PS4 e Xbox la demo del suo 'New Football Game', dando la possibilità ai giocatori di partecipare all'Online Performance Test.
Fondamentalmente, si tratta del primo assaggio di quello che sarà PES 2022. I giocatori possono scaricare la versione demo su PS4, PS5, Xbox Series X/S e Xbox One da oggi fino all'8 luglio 2021.
Partecipare alla sessione di test è facilissimo. Vi basterà scaricare "New Football Game Online Performance Test" dallo store della vostra console.
Non sono necessarie pre-registrazioni per accedere.
"L'obiettivo principale del New Football Game Online Performance Test (Test prestazioni online nuovo gioco di calcio) è quello di verificare la stabilità e la qualità della connessione ai nostri server, ma anche l'efficienza del nostro sistema di matchmaking", si legge nella descrizione della demo su PS Store.
"Nota: tutti gli elementi del gameplay (controlli, bilanciamento, ecc.) sono ancora in fase di sviluppo, quindi soggetti a modifiche e miglioramenti in futuro".
"Ci auguriamo che questo piccolo antipasto ti metta l'acquolina in bocca in previsione dell'uscita vera e propria".
Sicuramente un'ottima notizia per tutti coloro che attendono con ansia il nuovo PES di Konami.
Fonte: Konami.