Skip to main content

PES League 2012: finale allo Stadio Tardini di Parma

Anche Pierluigi Pardo sarà della partita il 15 luglio.

La lunga stagione di tornei ufficiali PES League, caratterizzata da più di 70 eventi da gennaio a giugno e oltre seimila partecipanti totali, giunge a conclusione nel palcoscenico che già ospitò la finale dello scorso anno.

PES League Italia ha voluto ribadire il binomio sempre più saldo tra calcio reale e calcio virtuale, scegliendo ancora una volta Parma e il suo Stadio Tardini per la finale che si terrà domenica 15 luglio 2012. A commentare e presentare l'evento ci sarà la voce ufficiale di PES, nonché telecronista Mediaset, Pierluigi Pardo.

I migliori 32 giocatori della penisola (che nell'occasione avranno la possibilità di testare in anteprima assoluta i primi codici di PES 2013) si affronteranno nel torneo conclusivo che eleggerà il nuovo Campione d'Italia, e proprio il vincitore della Finale Nazionale si qualificherà inoltre per i prossimi Mondiali di PES accompagnato dal Campione del Mondo in carica, Ettore Giannuzzi, invitato di diritto.

PES 2013
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Awaiting cover image

PES 2012

iOS, PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Awaiting cover image

PES 2013

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!