PES League e MSC Crociere presentano PES in Crociera
Un torneo sulle acque della Costa Azzurra.
PES League e MSC Crociere hanno annunciato il primo torneo di PES a bordo di una nave da crociera.
Grazie a questa partnership e all'iniziativa PES in Crociera, MSC Crociere metterà a disposizione 48 posti sulla nave Lirica nella rotta Genova-Villefranche sur Mer-Genova dal 26 al 28 maggio.
Questo il programma: partenza da Genova alle 19.00 del 26 maggio con arrivo programmato per le 8.00 di lunedì a Villefranche Sur Mer, cittadina della Costa Azzurra a meno di mezz'ora di treno da Montecarlo. Escursione in terra francese per tutta la giornata di lunedì e rientro in Liguria previsto per le 8.00 di martedì 28 maggio.
La crociera e il torneo (con l'esclusione di bevande soft, alcolici, tasse portuali e assicurazioni) sono proposti all'eccezionale offerta di euro 130 a partecipante, con alloggio in fantastiche cabine esterne con oblò: meno di un terzo della normale tariffa che potreste trovare in qualsiasi agenzia.
Il vincitore del torneo si aggiudicherà un pass per l'atto conclusivo della stagione PES League 2013, la finale nazionale che proclamerà il Campione d'Italia e qualificherà due rappresentanti della penisola ai mondiali.
Inoltre, sia per il vincitore che per tutti gli altri partecipanti ci sarà un invito esclusivo nella sede milanese di Halifax per provare in anteprima assoluta la prima release di PES 2014.
Raggiungete questo indirizzo per avere tutti i dettagli del caso.