Pesce d'Aprile! Da Rare Replay 64 su Switch ai giganteschi portachiavi grossi come le console PlayStation
Arriva Sonic Royale e un Nintendo Direct molto particolare.
Aggiornamento: Naturalmente nel corso della giornata sono stati pubblicati altri scherzi davvero molto particolari. Eccone un paio:
Uno strano Nintendo Direct
Tutto sta arrivando su Switch. Questo il titolo con cui è stato presentato uno stranissimo e ovviamente falso Nintendo Direct che è stato pubblicato sul canale YouTube di IGN.
Ogni elemento sembra davvero quello di un Direct autentico ma vi basta dare un'occhiata ad alcuni minuti per rendervi conto che non si tratta di certo del solito appuntamento con la grande N.
Sonic Royale
Dimenticate il battle royale come lo conoscevate. Il futuro è qui e si chiama Sonic Royale
News originale: Ovviamente i Pesci d'Aprile in salsa videoludica non potevano mancare e questa mattinata ci ha regalato alcuni esempi davvero niente male con iniziative e scherzi più o meno strambi. Ecco qualche esempio.
I portachiavi PlayStation grandi come una console
Ecco la "PlayStation Keychain Memorabilia Collection", dei portachiavi che vi permettono di portare sempre con voi la prima PlayStation, PS2, PS3 e ovviamente anche PS4. Naturalmente con dimensioni, materiali, funzioni e peso perfettamente ricreati.
"Le versioni in miniatura sono anche disponibili ma non sono altrettanto epiche. Accessori come controller, cavi e CD sono venduti separatamente. Se hai effettivamente il tempo per rallentare il video e leggere questo disclaimer allora hai ovviamente troppo tempo libero. Dovresti considerare l'idea di acquistare una vera PlayStation e non la versione portachiavi. Farlo sarebbe sicuramente un uso migliore del tuo tempo. Inoltre, ecco una curiosità. Sapevi che gli ippopotami producono latte color rosa? Non non è al gusto di fragola. Non chiedere dettagli, non lo abbiamo mai provato. Non vogliamo che sia tu a farlo".
Rare Replay 64 su Switch
Nintendo e Microsoft portano su Switch l'imperdibile Rare Replay 64. Una collection stratosferica che include:
- Blast Corps (Original)
- Jet Force Gemini (Original)
- Conker's Bad Fur Day (Original)
- Conker: Live & Reloaded (Xbox)
- Banjo-Kazooie (Xbox Live Arcade Version + Original)
- Banjo-Tooie (Xbox Live Arcade Version + Original)
- Killer Instinct Gold (Original)
- Perfect Dark (Xbox Live Arcade Version)
Google Maps Snake
Snake arriva su Google Maps per questo 1 aprile con una versione davvero particolare che trasforma treni e autobus nell'amatissimo serpente che in questo caso si muove tra le città di Cairo, San Paolo, Londra, Sidney, San Francisco, Tokyo o perché no l'intero mondo. Il curioso giochino si trova nel menù dell'app di Google Maps o sul sito standalone dedicato.
Omega di Final Fantasy XIV diventa un assistente smart
Immaginate Omega trasformato in un assistente smart con tanto di humor profondamente british. Una stramba idea made in Square Enix.
R.O.N.: l'assistente personale olografico di Nvidia basato su una IA estremamente avanzata
La presentazione di R.O.N. inizia con delle feature molto standard fino a trasformarsi in un allenatore molto severo, a rivelare la tecnologia RageConverter e altre stramberie assortite.
I Rabbids invadono For Honor
Quale avversario più temibile di un Rabbids? Ubisoft lancia un minievento vero e proprio per For Honor che sarà disponibile solo per 24 ore. Dategli un'occhiata.