Pessima accoglienza per MW3 da parte dei giocatori
Media voti imbarazzante su Metacritic.
Mentre la critica sembra aver particolarmente apprezzato Call of Duty: Modern Warfare 3, con una media voto su Metacritic prossima al 90%, sembrerebbe proprio che le cose non stiano andando allo stesso modo sul fronte del pubblico.
Al momento, infatti, il titolo Infinity Ward vanta una media voto di 2,6 da parte dei giocatori, su una base di 1275 opinioni.
Fra i commenti che accompagnano le valutazioni si possono leggere le seguenti frasi: "Ho un gioco che è identico a quello che ho giocato negli ultimi 5 anni, perfino con la stessa grafica", "Modern Warfare 3 rappresenta tutto ciò che c'è di sbagliato nell'era moderna dei videogiochi" e ancora "Un titolo senz'anima che non è altro che il riciclo di un gioco di 4 anni fa".
Nonostante questo, tuttavia, Modern Warfare 3 sarà senz'altro un enorme successo commerciale, anche solo grazie alle copie prenotate prima del lancio. Cosa pensate di tutto questo? Che sia il primo segnale di un auspicabile risveglio dei giocatori dal torpore del mercato attuale?
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 ha preso 8 su 10 nella nostra recensione.