Skip to main content

Pete Hines parla dei possibili sequel di The Evil Within e Rage

Le due IP sono ancora vive?

Bethesda è una compagnia che può contare su un numero di IP e di studi di sviluppo di tutto rispetto e di conseguenza sono diversi i giochi che potrebbero essere partoriti nell'immediato futuro.

Tra questi spiccano produzioni come The Evil Within e Rage, due giochi che hanno ottenuto dei buoni risultati ma che per ora non hanno conferme di veri e propri sequel. Il vicepresidente di Bethesda Softworks, Pete Hines, ha proprio risposto alle domande di Finder su questi due titoli.

Alle domande su un sequel di The Evil Rage e Rage, Hines ha risposto positivamente ampliando ulteriormente il discorso con le seguenti parole:

"non posso parlare di materiale non annunciato e di ciò che potremmo o meno fare. Mi metto nei guai quando lo faccio. Non confermo ne smentisco ciò che potremmo o meno creare visto che le persone saltano alle conclusioni sbagliate. Tuttavia penso che sia The Evil Within che Rage abbiano fatto bene abbastanza da permetterci di lavorare a dei sequel. Personalmente ho amato Rage e mi ci sono divertito molto ma abbiamo molti contenuti in arrivo e quindi dovrete aspettare e vedere ciò che succederà."

Cosa pensate di queste dichiarazioni? Vorreste giocare a The Evil Within 2 o a Rage 2?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Rage

PS3, Xbox 360, PC, Mac

The Evil Within

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!