Peter Moore abbandona EA e diventa il nuovo CEO del Liverpool Football Club
Wilson (CEO EA): "Seguire le proprie passioni è fondamentale".
Nella nottata c'è stato spazio per un annuncio piuttosto curioso e sotto certi punti di vista inaspettato, un annuncio che coinvolge una personalità di spicco del mondo dei videogiochi che attualmente ricopriva il ruolo di Chief Competition Officer all'interno di EA.
Peter Moore abbandona il suo ruolo all'interno della compagnia per diventare il CEO del Liverpool Football Club. L'annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale della squadra.
La notizia è stata commentata anche dal CEO di EA, Andrew Wilson, che ha parlato di questa nuova avventura di Moore con queste dichiarazioni:
"La passione è essenziale per tutti noi di EA, è ciò che ci fa alzare al mattino e che ci spinge a fare cose straordinarie e se avete mai conosciuto Peter Moore sapete che letteralmente indossa la propria passione per il Liverpool. È quindi con grande eccitazione che ci congratuliamo con Peter mentre segue il proprio sogno di diventare il prossimo CEO del suo amato Liverpool Football Club".
Nuova avventura per Moore che, almeno temporaneamente, abbandona l'industria dei videogiochi dopo diversi anni in cui ha ricoperto ruoli di primo piano.