Skip to main content

Niente versione PC per Red Dead Redemption 2? Già partita una petizione

Una raccolta di firme per convincere Rockstar.

Il caso Red Dead Redemption è ancora una ferita aperta per tantissimi utenti che hanno sempre sperato che il titolo Rockstar venisse proposto anche in versione PC ma che a più di sei anni dall'uscita continua a rimanere un sogno irrealizzato.

L'annuncio di Red Dead Redemption 2 sembra delineare una situazione simile sotto diversi aspetti dato che al momento la versione PC non è stata annunciata. C'è ovviamente la possibilità che Rockstar e Take-Two seguano la strada intrapresa con GTA V proponendo il gioco anche su PC ma dopo l'uscita su console. Un fan intanto ha deciso di dare il via a una petizione per cercare di convincere la software house.

Al momento sono quasi 13.000 le persone che hanno deciso di firmare e il numero è ovviamente destinato a salire anche se, come sempre accade, l'utilità di questo tipo di iniziative è pressoché nulla.

Sviluppatori e publisher hanno sicuramente le idee chiare e nei prossimi mesi le sveleranno anche ai tanti fan di Red Dead Redemption e del lavoro di Rockstar Games.

Il gioco arriverà anche su PC? Cosa ne pensate?