PewDiePie rompe il silenzio e annuncia il ritorno su YouTube
Il celebre creatore di contenuti tornerà molto presto sulla piattaforma.
Il re di YouTube sta tornando, a distanza di oltre un mese dopo aver annunciato la pausa dalla piattaforma. Felix "PewDiePie" Kjellberg, dunque, tornerà presto con un nuovo video.
Il più grande creatore di contenuti su YouTube è offline dal 15 gennaio, dopo aver ammesso la necessità di una pausa dalla piattaforma. Ha mantenuto la promessa con un ultimo upload e da allora è stato ampiamente fuori dai riflettori.
È stato uno strano mese per i milioni di follower che si erano abituato a caricamenti quasi quotidiani negli ultimi anni.
Oltre a dare una veloce occhiata a ciò che stava facendo durante la pausa con la moglie Marzia, PewDiePie è rimasto totalmente in silenzio.
36 giorni dopo, tuttavia, sembra che il re sia pronto per tornare su YouTube, con lo streamer che conferma un upload di un nuovo video nel prossimo futuro.
Pewdiepie è apparso nell'upload di una storia di Instagram il 20 febbraio, apparentemente rilassato a casa e già in cerca di contenuti, per confermare la notizia.
"Domani tornerò dal break, ragazzi, quindi aspettate l'upload di domani", ha detto, confermando anche di essere felice del ritorno dalla pausa. "Si tratta del primo video dopo 30 giorni ... ci vediamo domani."
Che ne dite?
Fonte: Dexerto.