Phantom Doctrine 2: The Cabal non sarà un clone di XCOM ma uno stealth in terza persona
L'annuncio con trailer e primi dettagli.
Phantom Doctrine 2: The Cabal, sequel di Phantom Doctrine del 2018, è stato annunciato la scorsa settimana da CreativeForge Games.
A differenza del predecessore, questo titolo sarà pubblicato da PlayWay S.A., ma questo è solo uno dei cambiamenti previsti. Considerando che il gioco precedente era molto simile X-COM, Phantom Doctrine 2: The Cabal sarà invece un gioco stealth in terza persona simile a HITMAN.
La pagina di Steam dedicata al titolo già disponibile con dettagli e requisiti di sistema, mentre la data di lancio non è stata ancora annunciata.
"Esplora il mondo in Phantom Doctrine 2: The Cabal per trovare una pericolosa organizzazione terroristica in varie località del mondo. Dalle foreste pluviali esotiche fino alle grandi metropoli".
"Preparati per un emozionante thriller di spionaggio. Questa volta la tua missione è infiltrarsi e sabotare la misteriosa agenzia di intelligence criminale The Cabal. Dovrai spiare, infiltrarti ed eliminare i tuoi nemici. Come in ogni intrigo di spionaggio, dovrai capire chi è il tuo alleato e chi è il cattivo".
"La storia di Phantom Doctrine 2: The Cabal presenta una versione alternativa degli eventi del 1986 in cui l'esplosione di Chernobyl è l'inizio di una serie di attacchi terroristici di cui è responsabile The Cabal, ma sarà veramente così ...?"
Phantom Doctrine 2: The Cabal con nuove modalità e opzioni di gioco offre un'esperienza completamente nuova. Questa volta giocherete in terza persona in tempo reale. Il gameplay consiste principalmente in elementi di azione furtiva e uccisioni silenziose. Ma dovrete anche nascondere cadaveri, ingaggiare sparatorie, pianificare la missione e reclutare nuovi agenti. Ogni compito richiederà una pianificazione tattica e un'abile gestione della squadra. Il sistema di pausa tattica aiuterà a svolgere le missioni nel modo più ottimale.
Che ne dite?
Fonte: Wccftech.