Skip to main content

Il thriller strategico Phantom Doctrine è disponibile da oggi: pubblicato il trailer di lancio

I giocatori potranno interpretare delle letali spie durante il periodo più caldo della Guerra Fredda.

Good Shepherd Entertainment e il team indipendente CreativeForge Games hanno pubblicato oggi Phantom Doctrine, un thriller strategico ambientato negli anni più caldi della Guerra Fredda che è ora disponibile su PS4 e su PC via Steam e GOG.

Phantom Doctrine è un titolo strategico a turni che permetterà ai giocatori di interpretare il leader di una associazione segreta impegnata a combattere contro una cospirazione internazionale. Dovremo addestrare i nostri agenti, investigare sui casi e sviluppare nuova tecnologia, ma anche sporcarci le mani infiltrandoci direttamente nelle basi nemiche rimanendo invisibili, o sfruttando la semplice e sempre efficace forza bruta.

Guarda su YouTube

Potremo affrontare la strutturata campagna single player di Phantom Doctrine da due punti di vista, prendendo i panni di un agente del controspionaggio del KGB oppure quelli di un ex commando della CIA. Una volta completata la campagna avremo accesso a una modalità New Game+, e una modalità PvP online permetterà di affrontare un amico in un letale scontro uno contro uno

Phantom Doctrine è disponibile su PS4, GOG e Steam al prezzo di 39,99€, con uno sconto del 10% che sarà attivo fino al 28 agosto. Il gioco arriverà poi su Xbox One, il 24 agosto. Chi acquista la versione PC del titolo riceverà senza alcun costo aggiuntivo l'edizione Deluxe di Phantom Doctrine, che include la colonna sonora e un art book digitale del gioco.

Che ne pensate di Phantom Doctrine?