Phantom Doctrine: lo strategico in stile XCOM debutta con uno Story Trailer per l'E3
Scopriamo cosa ci aspetta.
Phantom Doctrine è uno strategico di CreativeForge Games, il gioco addotta lo stile di XCOM e raggiungerà gli scaffali nel corso dell'anno sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One, ci fa sapere WCCFtech.
Ebbene questa nuova avventura strategica ci proietterà nel 1083, in piena Guerra Fredda, ponendoci a capo di un'agenzia governativa nota come The Cabal, la quale sarà impegnata a prevenire le pericolose minacce che la guerra porta con se.
La campagna singleplayer promette ben quaranta ore di gioco concentrandosi su meccaniche strategiche avvanzate con tanto di modalità extra e diverse opzioni di gioco.
Per esempio prima di ogni missione potremo raccogliere informaizoni dispiegando agenti sotto copertura, oppure potremo condurre un'operazione completamente furtiva e silenziosa. In occasione dell'E3 potremo finalmente vedere di più del gioco, è stato infatti realizzato uno story trailer (il quale potete vedere qui sopra) che introduce storia e personaggi di questa avventura strategica.
Cosa ne pensate?