Skip to main content

Il remaster completamente gratuito di Phantom Dust è finalmente disponibile

Nuovo trailer e link per il download.

Dopo l'annuncio sicuramente gradito nella giornata di ieri, Phantom Dust è finalmente disponibile in forma completamente gratuita su PC (Windows 10) e Xbox One.

Ci troviamo di fronte a quello che è sostanzialmente un remaster del titolo pubblicato sulla prima Xbox e un regalo che Microsoft ha deciso di fare ai propri utenti. Questo gioco è, infatti, gratuito al lancio e lo sarà per sempre tenendo conto delle dichiarazioni di Aaron Greenberg.

Potete scaricare il titolo direttamente dallo store Microsoft, dove avete anche la possibilità di fare vostro il Pacchetto iniziale multiplayer.

Guarda su YouTube

Questa versione di Phantom Dust supporta risoluzioni 1080p/4K e propone un frame rate di 30fps. Tra le novità anche l'implementazione del 16/9. Cosa pensate di questo regalo di Microsoft?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Phantom Dust

Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!