Skip to main content

Phil Harrison lascia ufficialmente Microsoft

Ecco le parole di stima di Phil Spencer.

Nato inizialmente come un semplice rumor, l'addio a Microsoft da parte di Phil Harrison è ormai realtà e la conferma arriva direttamente dall'azienda di Redmond.

La notizia è stata commentata dal capo della divisione Xbox, Phil Spencer, con la seguente dichiarazione:

"Dopo una carriera di successo come corporate vice president di Xbox Europe, Phil Harrison ha deciso di seguire i propri interessi al di fuori di Microsoft. Phil si è rivelato un grande leader per il team europeo di Xbox supervisionando il lavoro di studi premiati per i loro titoli e dando un grosso contributo al business globale di Xbox.

"Voglio ringraziare Phil per la creatività e la leadership dimostrati negli ultimi tre anni. È un grande amico e gli auguro il meglio."

Anche Phil Harrison ha deciso di commentare il suo addio cone le seguenti parole: "gli ultimi tre anni in Microsoft sono stati incredibilmente positivi per me ed è stato un privilegio lavorare con tantissimi talenti di questo settore comprese software house come Rare, Lionhead, Lift, Soho e Press Play. Auguro a loro e agli amici di Xbox di continuare ad ottenere grandi successi e so che il settore videogiochi non potrà che prosperare sotto la guida di Phil Spencer."

Cosa pensate di questo addio e delle dichiarazioni rilasciate da Spencer e Harrison?

Fonte: Game Industry