Skip to main content

'Bethesda fondamentale per i progressi di Xbox', parola di Phil Spencer

L'acquisizione che farà la differenza.

Durante l'ultimo episodio del podcast di Larry "Major Nelson" Hryb, il boss di Xbox Phil Spencer ha discusso dell'acquisizione di Bethesda.

Spencer ha detto che l'approvazione finale dell'accordo da 7 miliardi di dollari arriverà nel 2021 e la conclusione dell'affare è sulla buona strada.

Ha poi detto che i team di Bethesda saranno "fondamentali" per il progresso di Xbox in futuro. Spencer non vede l'ora di concludere l'affare in modo che gli studi possano iniziare a lavorare come un'unica società. Il dirigente è anche "incredibilmente entusiasta" di Starfield e di altri giochi, alcuni dei quali sono già stati annunciati e altri no.

Spencer crede che Bethesda sarà una "incredibile aggiunta" agli studi first party di Microsoft. È entusiasta del 2021 e Bethesda sarà "una parte incredibilmente importante".

Guarda su YouTube

Sarà sicuramente interessante vedere a cosa porterà questa partnership tra Xbox e Bethesda. Al momento, sappiamo che Bethesda sta lavorando a Starfield, mentre The Elder Scrolls 6 probabilmente si farà attendere di più.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.