Phil Spencer: "con le esclusive Xbox One si poteva fare di più"
Le riflessioni del boss di Xbox.
Phil Spencer, il boss della divisione Xbox di Microsoft, è tornato a parlare delle line-up di titoli esclusivi per Xbox One, ammettendo che da questo punto di vista negli ultimi anni si sarebbe dovuto fare di più.
"Credo sia tutto nella forza dei contenuti, lo vedo ogni giorno. Poche persone accendono la loro Xbox per fissare la dashboard. Le persone accendono la loro console per giocare e penso che aver una line-up first party forte significhi avere titoli di qualità.", afferma Spencer in una recente intervista con Fortune. "Abbiamo del lavoro da fare sotto questo punto di vista. Non abbiamo fatto del nostro meglio negli ultimi anni per quanto riguarda i titoli first-party."
Indubbiamente negli ultimi anni i titoli esclusivi per Xbox One non hanno avuto lo stesso impatto sul pubblico visto invece con i titoli first-party pubblicati da Sony e Nintendo per PS4 e Switch.
Negli ultimi anni Microsoft ha acquisito numerosi studi, tra cui anche Ninja Theory, Obsidian e Double Fine, che indubbiamente avranno un ruolo fondamentale nella costruzione di un parco di titoli esclusivi per Xbox Scarlett solido e variegato. Insomma, sembra proprio che da questo punto di vista il colosso di Redmond abbia imparato la lezione.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt