Phil Spencer sulla conferenza E3 2019 di Xbox: "la qualità è la chiave"
Il capo della divisione gaming di Microsoft commenta un rumor sull'evento.
Mancano circa due mesi all'E3 2019, un evento losangelino che sicuramente incuriosisce parecchio anche per l'assenza di un nome storico e importantissimo come PlayStation. In questo scenario molti si aspettano una Microsoft ancora più aggressiva e in rete sono spuntati dei rumor a dir poco strani sulla conferenza incentrata sull'universo Xbox.
Proprio questo rumor e i dubbi di alcuni utenti hanno spinto il capo della divisione gaming del colosso di Redmond, Phil Spencer, a intervenire in prima persona su Twitter con un breve commento che ci permette di intuire vagamente il tema della conferenza organizzata dalla compagnia.
Spencer risponde a un rumor che vorrebbe un E3 lungo ben 7 ore per Microsoft. Ecco il suo commento a un tweet successivo che ipotizzava una conferenza della durata di 2 ore:
"Sì, mi piace la lunghezza del nostro show tradizionale. Il contenuto condizionerà la lunghezza. La qualità è la chiave".
Un tweet molto semplice che però ha inevitabilmente attirato diversi fan di Microsoft e dell'universo Xbox. Considerando le parole di Spencer la conferenza E3 potrebbe durare circa due ore e potrebbe sicuramente rivelare molti dettagli interessanti su videogiochi già noti (Gears 5, Halo Infinite) e altri invece ancora tutti da scoprire (il nuovo progetto di Ninja Theory? L'RPG di Playground Games?), magari qualche nuova acquisizione a livello di studi first-party, dei dettagli su Project xCloud e perché no sulla prossima generazione di console, la tanto rumoreggiata Xbox Scarlett.
Potenzialmente la conferenza Xbox potrebbe rivelarsi un evento davvero notevole, che potrebbe rispondere a un evento di Sony o anticipare completamente la concorrenza. Cosa vi aspettate dall'E3 di Microsoft? Siete fiduciosi?