Phil Spencer di Microsoft aprirà il DICE Summit 2018
Il vice presidente della sezione gaming di Microsoft sarà protagonista di un intervento d'apertura.
È solo questione di ore per l'apertura ufficiale del DICE Summit 2018, la manifestazione di Las Vegas nel cui ambito si terranno numerose conferenze con la partecipazione dei più important nomi dell'industria. Ad aprire la due giorni del summit sarà Phil Spencer, Vice Presidente Esecutivo della divisione gaming di Microsoft, e responsabile di tutto il brand Xbox.
Come riporta Gaming Bolt surante la sua conferenza d'apertura, messa in programma col nome "Made Better", reso meglio, Spencer parlerà della cultura d'impresa e della capacità di Microsoft di evolvere e rinnovarsi nonostante le sue dimensioni. Spencer prese la guida della divisione Xbox in seguito alla presentazione della nuova Xbox One con le polemiche relative ai suoi DRM, e negli anni è riuscito a risollevare il brand dopo un avvio di generazione non positivo.
Saranno molti gli altri nomi illustri che animeranno il summit con interessanti conferenze, come Chet Faliszek, Creative Director di Bossa Studios, e Lidwine Sauer, Director of Insights and Trends presso Ubisoft. Il DICE Summit 2018 si svolgerà proprio in questi giorni, cominciando oggi 21 febbraio per concludersi domani, 22 febbraio. Che ne pensate della manifestazione? Seguirete qualche conferenza del summit?