Phil Spencer non esclude versioni PC di Scalebound, Crackdown 3 e Quantum Break
Il responsabile di Xbox parla di scelte mirate.
Microsoft non ha piani immediati per portare le esclusive Xbox Scalebound, Crackdown 3 e Quantum Break su PC, ma il responsabile Phil Spencer non ha escluso eventuali versioni PC.
In un'intervista a PC Gamer, Spencer ha affermato: "nel caso di questi titoli, ad essere completamente onesto, li avevamo iniziati a produrre prima di pensare ad espanderci seriamente nel mercato Windows, come ho voluto io stesso da responsabile Xbox".
Aggiungere un'altra piattaforma di sviluppo per i giochi in questione "non sembrava necessariamente il miglior modo per garantire il miglior risultato per i titoli". Ma versioni PC non sono comunque fuori dalla questione: "questo non è per dire che delle versioni PC siano escluse, ma adesso vogliamo completare questi giochi".
Spencer ha affermato che la nuova strategia di Microsoft con Windows è quella di portare titoli su PC in maniera più deliberata, ed ha concluso aggiungendo che "sarebbe bello riportare alcuni giochi del passato di Microsoft esclusivamente su PC".