Skip to main content

Phil Spencer: nuovi tweet su Scalebound ed una possibile collaborazione con Epic Games

"Microsoft All-Stars Battle Royale sarebbe interessante".

Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, è da sempre particolarmente attento al mondo dei social network e molte informazioni sui piani futuri dell'azienda o su possibili indiscrezioni arrivano molto spesso direttamente dal suo profilo Twitter.

Nelle ultime ore Spencer è tornato a parlare di titoli già annunciati ma anche di future collaborazioni e di possibili nuovi progetti.

Il primo tweet si concentra su Scalebound è sulla sua possibile presenza ai The Game Awards: "Mi dispiace ma Scalebound non sarà presente ai TGA. Lo sviluppo sta procedendo bene ma dobbiamo tenere il team concentrato sulla costruzione del titolo in questo momento".

Per quanto riguarda le future collaborazioni ci potrebbe essere spazio per una nuova partnership con Epic, in particolare per lo sviluppo del concept dietro alla tech demo Samaritan?

"Ho parecchi buoni amici all'interno di Epic. Il lavoro che hanno portato avanti ha fatto crescere l'indusria. Sono sempre aperto a possibili collaborazioni con loro".

Ultimo tweet dedicato ad un'idea di un fan: Microsoft All-Stars Battle Royale. "Bel lavoro. Interessante. Mi sono espresso negativamente rispetto a questo tipo di progetti in passato. A parte Super Smash Bros. non ci sono stati successi straordinari per questo tipo di titoli".

Grazie, Gamepur