Phil Spencer ha provato il nuovo gioco di The Initiative
L'esclusiva Xbox continua a crescere dietro le quinte.
Il macchinario Xbox Game Studios è già in esecuzione alla massima velocità. Avremo già i primi risultati questo 2020, quando arriveranno sul mercato giochi come Bleeding Edge, Halo Infinite, Gears Tactic o Ori and The Will of the Wisp. Ma il futuro è ancora più promettente, come si intuisce da Project Mara o Hellblade II di Ninja Theory, senza dimenticare il nuovo progetto di The Initiative.
Ed è proprio quest'ultimo studio creato da Microsoft che questa notizia si incentra. Nei giorni scorsi infatti il boss di Xbox Phil Spencer ha avuto l'occasione di visitare The Initiative e provare il loro nuovo gioco. Nel tweet postato da Drew Murray, director dello studio, si legge: "Siamo stati fortunati, Phil Spencer è venuto in visita nel nostro studio per fare un tour e parlare del futuro di Xbox e soprattutto ha usato un controller per provare il nostro nuovo gioco!".
In questo modo, possiamo notare che all'interno di The Initiative esiste almeno un prototipo giocabile del loro gioco. Uno sufficientemente lavorato e raffinato per farlo provare a Phil Spencer e che potrebbe servire come dimostrazione per il gioco finale. Ciò potrebbe indubbiamente indicare che, sebbene lo studio stia ancora cercando talenti per il suo team di sviluppo, il primo progetto è più avanzato di quanto si possa pensare.
Avremo un annuncio al prossimo E3 2020 o al presunto evento di presentazione di Xbox Series X? Solo il tempo ce lo dirà. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: Twitter