Phil Spencer parla del successo di Cuphead
E confessa di non aver ancora terminato il gioco.
Cuphead è, senz'altro, un titolo di qualità che può contare su un solido gameplay e un affascinante comparto artistico che ha conquistato molti giocatori.
I numeri parlano chiaro, infatti su Steam sono state vendute 500.000 copie e, questo, sottolinea l'apprezzamento dei molti utenti.
Del particolare e difficile titolo è tornato a parlare il boss di Xbox, Phil Spencer, rilasciando alcune dichiarazioni, riportate da Gamespot, relative al successo riscosso dal gioco di Studio MDHR. Spencer ha confermato, senza rilasciare dati precisi, che Cuphead sta vendendo molto bene sulle piattaforme di Microsoft e, oltre a mostrare una grande soddisfazione per i risultati ottenuti, ha dichiarato che il gioco rimarrà un'esclusiva, poiché, senza gli investimenti del colosso di Redmond, il titolo poteva non essere pubblicato.
Infine, vi segnaliamo un aneddoto: Spencer ha confessato di non aver terminato il gioco ma per un preciso motivo, il capo di Xbox è costantemente in viaggio e non ha avuto la possibilità di ultimare Cuphead prima del lancio.
E voi che e pensate del titolo di Studio MDHR?