Phil Spencer e Reggie Fils-Aime parlano con entusiasmo dell'E3 2019
Microsoft e Nintendo ci saranno eccome.
Sony assente, Microsoft e Nintendo presenti con molto entusiasmo e ottimismo. Con queste poche parole si potrebbe riassumere l'attuale situazione dell'E3 2019 per quanto riguarda i tre produttori di console che solitamente attirano il grosso dell'attenzione di fan e addetti ai lavori all'interno dell'evento di Los Angeles.
Dopo la defezione dell'universo PlayStation la risposta dei rivali non si è fatta attendere anche attraverso delle dichiarazioni ufficiali di due figure chiave delle aziende. Per Nintendo abbiamo Reggie Fils-Aime (presidente di Nintendo of America) e per Microsoft, Phil Spencer (capo della divisione Xbox). Partiamo con Reggie:
"L'E3 è una straordinaria opportunità per condividere nuovi giochi ed esperienze con fan e partner da tutto il mondo. Ogni anno ci confrontiamo su quale sia il miglior modo per sfruttare il prossimo E3 in modo da portare il sorriso sui volti delle persone".
Spencer si è prima affidato a Twitter dove ha dichiarato: "Abbiamo molto da condividere con i fan all'E3 2019. Si tratta sempre di un evento molto importante nell'anno per assistere alla creatività dell'industria e all'energia della community".
Poi la dichiarazione riportata da DualShockers: "L'E3 è una piattaforma incredibile per mostrare la vitalità e la creatività dell'industria videoludica. L'ESA continua a espandere la portata dell'evento per fan e industria, sia per quanto riguarda i visitatori che online e non vediamo l'ora di ciò che ci aspetta all'E3 2019".
Cosa pensate delle parole di Spencer e Reggie Fils-Aime? Vi aspettate un E3 sotto tono vista l'assenza di Sony o gli altri produttori di console e i vari publisher sapranno sopperire?