Phil Spencer rivela la propria opinione su The Order: 1886
"Apprezzo il fatto che Sony abbia deciso di creare qualcosa di nuovo".
Accolto piuttosto tiepidamente da buona parte della critica, tanto da essere definito da molti come il Ryse di PS4, The Order: 1886 è un titolo che ha fatto discutere e che ha letteralmente diviso anche i giocatori.
A circa un mese dal lancio è interessante scoprire cosa pensano dell'esclusiva Sony importanti personalità del settore come ad esempio il "rivale" per eccellenza: Phil Spencer. Il capo della divisione Xbox di Microsoft avrà apprezzato l'ultima esclusiva pubblicata su PS4?
"Apprezzo molto Sony perchè ha deciso di creare una nuova IP, di sviluppare qualcosa di nuovo e di non fossilizzarsi su un sequel. Ready at Dawn e Sony hanno fatto cose davvero impressionati con The Order."
Spencer paragona The Order: 1886 a Sunset Overdrive, secondo il capo della divisione Xbox infatti, entrambi i titoli non saranno ricordati dalle persone come l'emblema della nuova generazione, come i giochi che hanno segnato il cambiamento e un punto di rottura rispetto al passato. Sono ottime aggiunte al catalogo di esclusive ma niente di più.
Cosa pensate della dichiarazione di Spencer e di The Order: 1886?
Fonte: Paradiger