Skip to main content

Phil Spencer si aspetta un taglio di prezzo per PlayStation 4

Potrebbe avvenire durante la Paris Games Week?

Durante una recente intervista di IGN.com a Phil Spencer, il boss della divisione Xbox ha dichiarato che dopo l'annuncio giapponese del taglio di prezzo di PlayStation 4 si aspetta una mossa simile anche nel resto del mondo.

"Mi aspetto sicuramente che Sony diminuirà il prezzo di PlayStation 4. Quando penso alle strategie che hanno usato in passato, ci sentiamo sicuri riguardo i piani che abbiamo in cantiere fino alle vacanze natalizie. Se la storia insegna, allora vedremo a breve un taglio di prezzo da parte loro".

Spencer ha inoltre fatto riferimento alla presenza di Sony durante la Paris Games Week, che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre, suggerendo che il produttore nipponico potrebbe annunciare il calo di prezzo di PlayStation 4 in quell'occasione.

"È un'ottima notizia per i giocatori quando avviene la competizione a livello dei prezzi. Lo abbiamo visto durante le scorse vacanze natalizie, durante le quali sono stati venduti numeri folli di tutte le console".

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!