Skip to main content

Phil Spencer sull'E3: "sarà il migliore anno di sempre per i titoli first party"

In arrivo nuove IP per Xbox One all'evento.

Ancora una volta, Phil Spencer ha scelto Twitter come canale per le dichiarazioni riguardanti il mondo console Microsoft.

Questa volta, il capo della divisione Xbox si è espresso sul prossimo E3, e in particolare su ciò che dobbiamo aspettarci da Xbox One: a quanto pare, infatti, all'evento ci saranno annunci riguardanti nuove IP per la piattaforma current-gen di Microsoft.

"Dovremmo avere nuove IP all'E3. Sto cercando di incrementare la presenza dei first party rispetto agli scorsi E3", ha esordito Spencer su Twitter. "Sarà un anno divertente. Penso che sarà il migliore anno di sempre per i titoli first party".

Il capo della divisione Xbox ha però aggiunto che questo non comporterà un calo dei titoli third party, che restano comunque un obiettivo importante dell'azienda statunitense.

In calce, trovate i tweet di Spencer. Che ne pensate?

Fonte: Gamepur

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!