Phil Spencer torna in Giappone per incontrare sviluppatori e publisher
Il boss di Xbox ha in programma un giro di incontri per ottenere feedback sui progressi fatti con i creatori locali.
Phil Spencer è sempre stato molto attento alle richieste dei fan Xbox che desiderano giocare a giochi giapponesi su Xbox One e, a tal proposito, ha viaggiato in Giappone per incontrare sviluppatori ed editori per negoziare la presenza di titoli di questo tipo sulla console.
Di conseguenza, spesso vediamo i giochi giapponesi in prima fila durante le conferenze di Microsoft in occasione di eventi come l'E3 e titoli inaspettati che spuntano su Xbox One.
Ora, come riporta Dualshockers, Spencer ha detto che tornerà in Giappone per un altro giro di incontri con sviluppatori e publisher, durante il quale parlerà dello sviluppo dei titoli e otterrà feedback sui progressi fatti con i creatori locali.
Sarà interessante vedere il risultato di questi incontri nei mesi a venire. Lo stesso Spencer ha già parlato dell'importanza di lavorare con gli sviluppatori giapponesi in una recente intervista.
Più recentemente, anche il General Manager del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha confermato l'importanza di lavorare con sviluppatori giapponesi.