Phoenix Point nuovamente rimandato: il progetto del creatore di X-COM non uscirà a settembre
Arriva la conferma degli sviluppatori.
Phoenix Point, il gioco di combattimento tattico a turni dal creatore dell'originale X-Com, Julian Gollop, è stato nuovamente rimandato.
Il gioco doveva arrivare il prossimo 3 settembre, in ritardo rispetto al suo lancio originariamente previsto nel 2018, ma lo studio ha ora annunciato che i lavori non stanno procedendo veloci come programmato.
"Sappiamo che questo non è il nostro primo rinvio e siamo molto dispiaciuti per i fan in attesa di Phoenix Point. Nessuno è più deluso di noi, ma siamo tutti d'accordo sul fatto che preferiremmo saltare una data di lancio piuttosto che far uscire qualcosa che non soddisfa i nostri rigorosi standard", ha scritto lo studio. "Vogliamo che Phoenix Point diventi uno dei tuoi giochi preferiti di tutti i tempi, e ciò significa che abbiamo bisogno di un po 'più di tempo."
L'uscita di Phoenix Point è ora in programma a dicembre, anche se non è stata ancora fissata una data specifica. Il punto positivo per i sostenitori è che il 3 settembre ci sarà la pubblicazione della Backer Build 5, che consentirà ai backer e agli acquirenti dell'accesso anticipato di accedere a una versione "molto più solida" del gioco.
Che ne pensate? Siete in attesa di Phoenix Point?
Fonte: PCGamer.