Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy è in arrivo su PC e console
Obiezione!
Dopo anni di pressioni e proteste, Capcom si è finalmente decisa a portare la saga di Phoenix Wright: Ace Attorney anche su PC e console.
Come riporta Rock Paper Shotgun, i primi 3 titoli della visual novel interattiva saranno racchiusi in un pacchetto chiamato Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, che sarà disponibile in un generico 2019. I tre titoli ruotano intorno a Phoenix Wright, un procuratore che si occupa dei casi più disparati. Tutti e 3 i titoli (Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice For All e Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations) arriveranno con piccole migliorie ed una comparto grafico in alta definizione, supporteranno la lingua giapponese ed inglese.
Tra le altre novità figurano anche un miglioramento dell'interfaccia utente (per adattarla meglio all'utilizzo del controller e a schermi più ampi), nuove opzioni per la trasparenza del testo e delle finestre e oltre a ben 10 slot di salvataggio per ogni titolo. La saga arriva sul mercato nel 2001, con Ace Attorney su Game Boy Advance, e successivamente su Nintendo DS, Wii e dispositivi mobile.
Cosa ne pensate? Siete contenti dell'arrivo di questa saga su dispositivi non Nintendo?