Pilgrims e The Bradwell Conspiracy aggiunti al catalogo di Apple Arcade
Aggiornato a sorpresa l'elenco con 4 nuovi giochi.
Un aggiornamento a sorpresa di Apple Arcade ha aggiunto quattro nuovi giochi di alcuni entusiasmanti sviluppatori al servizio di abbonamento già molto ricco. L'aggiornamento arriva poche settimane dopo il lancio del servizio, che offre l'accesso a più di 100 giochi per $ 4,99 al mese.
Il gioco dell'aggiornamento che attira di più l'attenzione è probabilmente The Bradwell Conspiracy, di Bossa Studios, lo studio dietro I Am Bread e Surgeon Simulator. In The Bradwell Conspiracy, esplorerete il Museo Stonehenge abbandonato e parzialmente distrutto dopo una misteriosa esplosione. Naturalmente, con "cospirazione" nel titolo, le cose non saranno così semplici come sembrano inizialmente. Dovrete condividere le informazioni con un altro sopravvissuto per fuggire dal museo mentre le cose prenderanno una brutta piega. The Bradwell Conspiracy è in arrivo anche su PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox One alla fine di questa settimana.
Lo sviluppatore Hi-Point ha pubblicato un gioco chiamato Nightmare Farm, mentre Pilgrims è un titolo di Amanita Designs, che in precedenza aveva sviluppato le stravaganti avventure indie Machinarium e Chuchel. Il gioco rinuncia a qualsiasi meccanica complessa a favore di un affascinante stile artistico disegnato a mano e di divertenti interazioni con i vari personaggi. Pilgrims è disponibile anche su PC tramite Steam, GOG.com e itch.io.
Infine, l'aggiornamento include Redout: Space Assault, un arcade di combattimento spaziale sviluppato da 34BigThings, sequel di Redout del 2016. Il titolo riceverà anche una versione per PC in una data non ancora specificata.
Che ne pensate?
Fonte: Gamepur.