Skip to main content

Pillars of Eternity 2 Deadfire: la prima grande espansione Beast of Winter arriva il prossimo mese

Annunciata la data di uscita e pubblicato un nuovo trailer.

Obisdian ha annunciato che Beast Of Winter, la prima grande espansione per l'RPG Pillars of Eternity 2: Deadfire, verrà lanciata il prossimo 2 agosto su PC.

Come precedentemente annunciato, ogni DLC di Pillars of Eternity 2 introduce nuove isole da esplorare. In Beast of Winter, ad esempio, il protagonista sarà invitato dai seguaci di Rymrgand (il Dio della morte e dell'entropia) su un'isola dell'estremo Sud. L'arrivo di Rymrgand ha portato freddo e distruzione e l'isola tropicale è ora ricoperta dal ghiaccio. Il nostro compito sarà fermare la minaccia e impedire alla Bestia dell'Inverno di trasformare l'intero mondo di Eora in una terra ghiacciata.

Guarda su YouTube

Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, a settembre seguirà la seconda espansione di Pillars of Eternity 2, Seeker, Slayer, Survivor e una terza, The Forgotten Sanctum, arriverà a novembre. Beast of Winter potrà essere acquistata singolarmente al prezzo di 9.99 Euro o come parte del Season Pass che, per 24.99 Euro, vi farà ottenere anche le altre due.

Infinfe vi ricordiamo che Pillars of Eternity 2 arriva anche su PS4, Xbox One e Switch entro la fine dell'anno.