Skip to main content

Pillars of Eternity 2: Deadfire è ufficiale: ecco il primo trailer

La campagna crowdfunding è già un successo.

Il leak che abbiamo pubblicato nella mattinata di ieri si è rivelato assolutamente affidabile e i ragazzi di Obsidian Entertainment hanno ufficialmente annunciato Pillars of Eternity II: Deadfire.

In contemporanea all'annuncio è anche stata lanciata la campagna di crowdfunding su Fig con l'obiettivo di raggiungere la cifra di $1,1 milioni e al momento sono già stati raccolti più di $900.000. Gli sviluppatori hanno presentato il proprio progetto con un lungo video che mostra anche alcune scene di gameplay.

Guarda su YouTube

"Siamo così grati nei confronti dei nostri fan che hanno creduto in noi e hanno reso il Pillars of Eternity originale un grande successo nel mondo del crowdfunding," ha dichiarato il CEO di Obsidian, Feargus Urquhart, come riportato da GameSpot. "Per il sequel ci siamo rivolti a Fig perché vogliamo che i nostri utenti abbiano anche la possibilità di ottenere dei benefici dal potenziale del gioco" (Fig permette di investire nei giochi e di ottenere anche dei guadagni in caso di vendite particolarmente importanti).

Urquhart ha aggiunto che il titolo si ispira a giochi come Baldur's Gate 2: Shadows od Amn, Icewind Dale e Planescape: Torment.

Cosa pensate di questo annuncio?