Skip to main content

L'acclamato Pillars of Eternity è in arrivo su console. Ecco la data d'uscita

Pillars of Eternity: Complete Edition su PS4 e Xbox One.

Dopo l'arrivo su console di RPG vecchia scuola come Wasteland 2 e Divinity: Original Sin, arriva un'altra grandissima notizia per i fan di questo genere che possiedono una PS4 o una Xbox One.

Paradox Interactive ha annunciato che Pillars of Eternity, l'acclamato GDR di Obsidian Entertainment arriverà su console a fine Agosto. Nato come un progetto Kickstarter, Pillars of Eternity ha superato alla grande tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori ed è stato rilasciato inizialmente su PC dove è stato acclamato dalla critica internazionale collezionando decine di premi.

Ora, Pillars of Eternity, insieme alle espansioni The White March - Parte I e II, è pronto a sbarcare su console PlayStation 4 e Xbox One in una nuova edizione: Pillars of Eternity: Complete Edition in uscita il 29 agosto 2017.

Guarda su YouTube

La Complete Edition, adattata per console da Paradox Arctic e distribuita in versione pacchettizzata da 505 Games, propone in un unico pacchetto tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in passato nella versione per PC, inclusi tutti i DLC e le espansioni, ha un'interfaccia utente completamente rivista e un nuovo sistema di controllo progettato per un'esperienza di gioco adatta al mondo console.