Pillars of Eternity: la patch 1.03 è disponibile
Risolve alcuni bug.
Obsidian Entertainment ha appena reso disponibile al download la patch 1.03 per Pillars of Eternity, che va a risolvere alcuni bug che affliggevano l'esperienza di gioco.
Di seguito trovate la lista dei miglioramenti più importanti:
- Il doppio click per equipaggiare gli oggetti faceva perdere le abilità. L'update risolve questo problema e corregge tutti i personaggi rovinati da questo bug.
- Risolta un'anomalia che aumentava gli attributi dei personaggi in maniera permanente equipaggiando alcuni oggetti dell'inventario. La loro risoluzione è retroattiva e sistema anche i salvataggi.
- Il blocco in Raedric's Hold è stato eliminato.
- Correzione dei problemi dell'audio (ripetizione continua di suoni) che si potevano manifestare con tooltip minimizzati.
- Gli oggetti creati dai maghi rimanevano anche quando finiva un incantensimo. Il bug è stato risolto con efficacia retroattiva.
- Gli oggetti Drinking Horn of Moderation e Talisman of the Unconquerable creavano problemi ai Ciphers. Essi sono stati risolti con efficacia retroattiva. Purtroppo tali effetti sono ancora presenti sugli oggetti, perciò è consigliabile non utilizzarli fino all'arrivo della prossima patch.
Inoltre la patch 1.03 introduce altre migliorie secondarie, che riguardano il bilanciamento, la stabilità e l'interfaccia utente.
Vi ricordiamo che Pillars of Eternity è disponibile su PC e Mac.
Fonte: VG247.com