Pillars of Eternity: Obsidian lavorerà a delle espansioni
Nuovi dettagli in arrivo nei prossimi mesi.
Il successo di critica e pubblico ottenuto da Divinity: Original Sin e Wasteland 2 ha dimostrato che gli rpg old-school possono contare su una nutrita schiera di appassionati.
Pillars of Eternity è l'ultimo esponente del genere che sbarcherà sui PC di coloro che hanno sostenuto la campagna Kickstarter del progetto e di chi è semplicemente interessato ad un titolo che potrebbe rivelarsi una vera e propria manna dal cielo per tutti gli appassionati di Baldur's Gate.
Obsidian Entertainment pubblicherà l'rpg il 26 marzo e a quanto pare starebbe già pensando alla creazione di almeno un'espansione.
"Abbiamo intenzione di pubblicare un'espansione grande quanto Tales of the Sword Coast (espansione di Baldur's Gate) Non rivelerò motlo dato che lo sviluppo è in una fase piuttosto arretrata ma abbiamo un piccolo team che sta lavorando sulla creazione dell'area di gioco e degli ambienti mentre il grosso degli sviluppatori si sta occupando della pubblicazione di Pillars of Eterniy," ha spiegato Adam Brennecke su Reddit.
Cosa penste di Pillars of Eternity? Acquisterete il titolo Obsidian?