Skip to main content

Pillars of Eternity: la seconda parte di The White March è disponibile e Obsidian conferma lo sviluppo di un sequel?

"Abbiamo ancora molte storie da raccontare".

Pillars of Eternity è uno dei progetti nati attraverso Kickstarter di maggiore qualità, un RPG vecchia scuola che ha convinto dimostrando ancora una volta il talento di Obsidian Entertainment.

La seconda parte dell'espansione The White March è ufficialmente disponibile al prezzo di €14,99 o all'interno di un pacchetto che comprende anche la prima parte al costo di €23,99. Al di là della relase dell'espansione, il team di Obsidian ha però svelato un retroscena piuttosto interessante.

Come riportato da Rock Paper Shotgun, il CEO dello studio, Feargus Urquhart ha rivelato che Obsidian ha ancora molte storie che vogliono raccontare all'interno del mondo di Pillars of Eternity. In futuro ci potrebbe, quindi, essere spazio per delle nuove espansioni o addirittura per un sequel vero e proprio.

Cosa pensate di questa possibilità? Avete apprezzato Pillars of Eternity?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!