Vi presentiamo Pinstripe: un interessante platform creato da un solo sviluppatore
Il progetto si sta rivelando un successo su Kickstarter.
Quando ci si trova di fronte a un progetto sviluppato da una sola persona è inevitabile pensare a un titolo limitato sotto parecchi aspetti ma Pinstripe sembrerebbe essere un platform di tutto rispetto.
Il progetto si trova attualmente su Kickstarter dove con ancora 27 giorni a disposizione ha abbondantemente superato l'obiettivo di $28.000 raggiungendo, per il momento, quota $48.000. Il gioco sviluppato da Thomas Brush (unico membro dello studio Atmos Games) è atteso per l'agosto del 2016 (una copia del gioco al momento richiede un investimento di $15) su PC, Mac e Linux ma dovrebbe arrivare anche su dispositivi iOS e Android.
In questo interessante platform dallo stile, almeno in parte, burtoniano, vestiremo i panni dell'ex pastore protestante, Teddy, che dovrà viaggiare attraverso l'Inferno ghiacciato per salvare la figlia da un'entità che si autodefinisce divina. Nel corso della sua avventura il protagonista dovrà risolvere puzzle, interagire con varie anime perdute e eliminare mostri con il proprio fedele fucile.
Brush si è occupato completamente del gioco creando la musica, lo stile e il design, occupandosi della programmazione e della scrittura della trama.
Cosa pensate di questo particolare progetto?
Fonte: Eurogamer.net