Piranha Bytes sta lavorando a un nuovo capitolo della serie Gothic?
Una divisione dello studio sarebbe al lavoro sugli asset per il nuovo episodio.
Probabilmente negli studi di Piranha Bytes, team responsabile di Risen ed Elex, si sta attualmente lavorando a un nuovo episodio della celebre serie di Gothic.
L'indiscrezione sarebbe arrivata direttamente dal canale di Kai Rosenkranz che ha tenuto uno streaming lo scorso 3 giugno, del quale è stata fatta una traduzione in italiano da Piranha Bytes Italia.
Nel corso della diretta sono intervenuti Kai Rosenkranz, Björn e Jennifer Pankratz di Piranha Bytes. Björn, che può vantarsi di aver lavorato allo sviluppo di tutti i Gothic, avrebbe confermato che una divisione dello studio starebbe attualmente lavorando a degli asset per un ipotetico sequel di Gothic.
La trasmissione ha toccato anche altri punti, come ad esempio l'impegno del team nel migliorare Elex, ma sono stati svelati anche degli aneddoti legati allo sviluppo dei vari Gothic, ad esempio Björn ha affermato che il primo titolo della serie è stato sviluppato da 10 persone, con il piccolo gruppo che poi si è ingrandito fino a 30 persone nelle fasi più avanzate della produzione.
Che ne pensate di un nuovo Gothic?