Piscatella: "I nuovi studi di Microsoft la aiuteranno a rilanciarsi sul mercato in futuro"
Più studi significano più contenuti.
La conferenza di Microsoft in occasione dell'E3 è stata probabilmente la migliore degli ultimi anni, ci fa notare Gamingbolt.
Infatti Microsoft ha deciso di puntare cui contenuti, ma una parte importante della conferenza è stata anche la capacità di dimostrare al consumatore la loro serietà e volontà di puntare nel lungo termine, mediante l'acquisizione di ben quattro studi e l'apertura di un quinto studio.
Questo è il genere di cose che possono aumentare le vendite di Microsoft, rimasta sostanzialmente indietro rispetto a Sony e Nintendo? A rispondere alla domanda è Mat Piscatella del gruppo NPD:
"Beh, avere più studi significa avere più contenuti da attrarre sul mercato, quindi penso che sia grandioso", ha detto Piscatella. "Penso che questo li aiuti a prepararli per il futuro, sia che si tratti nelle generazioni future sul lato console, ma anche sul PC o sul lato dello streaming, ovunque finisca per essere protagonista. È difficile trovare una ragione per cui questa non sarebbe una buona notizia per il mercato. "
Siete d'accordo con lui?