Skip to main content

PixelJunk Raiders è la nuova esclusiva di Stadia e sarà gratis per gli abbonati Stadia Pro

Il pianeta Tantal è sotto attacco!

Stadia, pur ormai senza titoli first party, continua la sua corsa ed ecco arrivare il trailer del prossimo titolo in esclusiva: il roguelite PixelJunk Raiders.

Nonostante la bagarre relativa ai titoli sviluppati internamente e infine cassati, Google Stadia ha ancora intenzione di restare sul mercato e tener fede alle promesse rivolte ai suoi acquirenti e sottoscrittori. Per questo, alla libreria della piattaforma si unirà, il prossimo primo marzo, anche PixelJunk Raiders, l'ultima creazione dello Studio Q-Games.

Nel gioco, un roguelite in terza persona, il pianeta Tantal è sotto attacco alieno: gli invasori stanno attentando alla forza vitale stessa degli autoctoni e starà al giocatore respingere la minaccia. Non una trama originalissima, nelle premesse, ma il titolo sembra divertente e lo stile ricalca un genere di fantascienza sembra ben gradito al pubblico.

Guarda su YouTube

Il titolo sarà in vendita a 19,99 $/€ e sarà gratuitamente incluso nell'abbonamento a Stadia Pro. Tra le caratteristiche accessorie, notiamo che sarà compatibile con la feature State Share, che permetterà di condividere momenti e parti delle missioni con altri giocatori.

Fonte: The Verge