L'E3 2019 è alle porte e su Amazon spuntano una marea di placeholder per giochi Sony, Microsoft, Nintendo, Ubisoft, Bethesda e molti altri
Los Angeles potrebbe regalarci grandi sorprese.
L'E3 2019 è inevitabilmente tempo di annunci e a quanto pare anche i listini dei retailer online si stanno preparando per il possibile arrivo di una marea di novità. In questo senso ciò che nelle ultime ore sta accadendo all'interno del database di Amazon UK fa sicuramente incuriosendo molti giocatori e addetti ai lavori.
L'insider e leaker Wario64 ha infatti notato la presenza di una incredibile mole di pagine placeholder soprattutto per giochi legati alle compagnie più importanti del panorama videoludico. Naturalmente tutti questi "dummy" non si tradurranno necessariamente in nuovi giochi ma se anche solo la metà dovesse tramutarsi in "veri" titoli allora ci troveremmo di fronte a una mole di novità davvero notevole.
Come riportato da Wario64 ecco il numero di giochi placeholder spuntati su Amazon UK suddivisi secondo le varie compagnie/software house. A dominare è Nintendo:
- Nintendo: 14 (uno dedicato a 3DS)
- Namco: 13
- Ubisoft: 9
- Sony:8
- Microsoft: 7
- Bethesda: 6
- Koch Media: 6
- Take Two: 6
- Warner: 5
- Activision: 3
- Accessori Nintendo Switch: 2
- Console Nintendo Switch: 1
In cosa si tradurranno questi placeholder? Non ci è dato saperlo con certezza ovviamente ma il solo notarne la presenza in concomitanza dell'E3 2019 non può che incuriosirci.