Plan 8, DokeV e Crimson Desert in azione nei video gameplay di debutto
Un primo sguardo ai nuovi giochi di Pearl Abyss.
Pearl Abyss ha presentato ufficialmente quattro nuovi giochi in arrivo su PC e console nel 2020, Plan 8, DokeV, Shadow Arena e Crimson Desert, in occasione dell'evento coreano G-Star 2019.
Plan 8
Plan 8 è un MMO sparatutto in terza persona co-sviluppato dal creatore di Counter-Strike Minh Le. In questo gioco open world, tutti sono equipaggiati con una exosuit, il che significa che sarete in grado di compiere azioni sovrumane come correre su un muro, scivolare attraverso gli ostacoli e altro ancora.
Sebbene i dettagli siano scarsi, Pearl Abyss promette una grande storia con le dimensioni di un MMO. Il reveal trailer di seguito è composto interamente da filmati di gameplay e mostra un gioco dall'aspetto sbalorditivo, con una grafica realistica e un'azione davvero eccitante.
Plan 8 è in sviluppo per PC e console.
DokeV
DokeV è essenzialmente un gioco Pokemon con uno stile artistico che ricorda Splatoon. DokeV è un titolo in cui farete amicizia con creature conosciute come Dokebi che guadagnano potere attraverso i sogni delle persone.
Come Plan 8, anche DokeV è un MMO. Pearl Abyss lo lancia come un gioco per tutte le età e potete sicuramente capire perché dal trailer qui sotto. Il primo beta test si svolgerà nel 2020.
DokeV è in sviluppo per PC e console, con una possibile versione mobile in cantiere.
Crimson Desert
Crimson Desert è il nuovo MMO fantasy di Pearl Abyss, nato da Black Desert Online. Inizialmente doveva essere un prequel di Black Desert, ma alla fine Crimson Desert è diventato una nuova storia incentrata su un gruppo di mercenari a Pywel.
Il gioco presenterà modalità a giocatore singolo e multiplayer, come vi aspettereste. Il combattimento è progettato da Eter Lee, ex combat lead su RYL Online. Il trailer qui sotto è principalmente incentrato sulla narrazione, con alcuni momenti di azione qua e là.
Non è ancora chiaro quale stile di combattimento avrà Crimson Desert, ma una beta arriverà su PC e console nel 2020.
Shadow Arena
Shadow Arena è un battle royale PvPvE da 50 giocatori. Tra il 21 e il 24 novembre si svolgerà un beta test chiuso.
Shadow Arena dovrebbe arrivare nel 2020.
Che ne dite?
Fonte: VG247.