PlanetSide 2 ha una data di lancio
Potremo iniziare a giocare il 20 novembre.
Finalmente è stata annunciata la data d'uscita di PlanetSide 2.
L'MMO/FPS free-to-play di Sony verrà lanciato il 20 novembre, giorno in cui tutti potranno iniziare ufficialmente a giocare. La beta verrà chiusa e i giocatori potranno salire di livello senza la paura di vedere i propri progressi sparire nel nulla.
Il giorno del lancio sarà aggiunto all'MMO un terzo continente chiamato Amerish, che si affiancherà a quelli di Indar ed Esamir già presenti nella beta.
"Siamo davvero entusiasti all'idea di poter finalmente stabilire una data di rilascio ufficiale per PlanetSide 2. La beta esterna è stata una grande esperienza all'interno della quale abbiamo preso in considerazione e incluso in maniera costante i feedback raccolti dai giocatori, andando continuamente ad aggiustare e a perfezionare tutte le funzionalità, per garantire un gioco davvero esplosivo e di alta qualità", ha affermato Matt Higby, Creative Director di PlanetSide 2.
"La beta esterna ha rappresentato un modo eccezionale per connettersi direttamente alla comunità dei giocatori, sia su scala individuale che su larga scala, provando ancora una volta che siamo in grado di offrire modalità di gioco per qualunque tipo di giocatore. Ho avuto modo di partecipare a battaglie contro enormi squadroni che impiegavano strategie exhaustive base capture e sono rimasto letteralmente stupito dalla bravura di alcuni tra i nostri piloti di combattimento più esperti. Questa è sicuramente l'esperienza di gioco più unica e incredibile che SOE abbia mai realizzato".
In PlanetSide 2 ci si potrà unire a uno dei tre imperi presenti e combattere in mappe gigantesche. Le battaglie di questo gioco potranno durare diversi giorni, perfino intere settimane, costringendo gli utenti a elaborare strategie per controllare i punti tattici che potrebbero decidere gli esiti degli scontri.