Plants vs Zombies e molti altri: ecco i titoli EA che sarebbero in arrivo su Switch
Nuovi rumor su nuovi porting Switch.
Durante l'ultimo evento EA Play, la compagnia videoludica patria di Battlefield, ha annunciato l'intenzione di pubblicare su console Nintendo Switch ben 7 giochi nel corso del 2020.
Electronic Arts non è mai stata la più grande sostenitrice di Nintendo Switch, limitandosi alla pubblicazione della famosa serie FIFA, tuttavia già declassata alla Legacy Edition.
Fortunatamente, pare che la situazione stia per cambiare e dopo il recente arrivo di Burnout Paradise Remastered e l'approdo a fine anno di Apex Legends, vedremo sicuramente molti altri titoli. Ma quali sono questi titoli esattamente? EA si è limitata a confermarne il numero, tuttavia l'identità di alcuni di essi è ancora un mistero.
Oggi, grazie ad un report del giornalista Jeff Grubb, potremmo essere venuti a conoscenza dell'intera lista. Innanzitutto, di questi sette giochi, quattro sono già stati rivelati: Burnout Paradise Remastered, Apex Legends, Lost in Random e FIFA 21.
Gli altri tre sarebbero un EA Original, un indie game come Lost in Random, sviluppato da Velan Studios e ancora privo di titolo, Plants Vs Zombies: Battle for Neighborville, pubblicato su PC, PS4 e Xbox One lo scorso anno e, infine, la remastered di Need for Speed: Hot Pursuit.
Naturalmente, questi giochi non sono stati ancora annunciati pubblicamente da EA, quindi considerateli come rumor e nient'altro. Di certo, più giochi su Switch non fanno mai male quindi speriamo bene.
Fonte: Gamingbolt