Skip to main content

Platinum Games non si occuperà più dello sviluppo di Granblue Fantasy: Relink

Il progetto è ora al 100% in mano a Cygames.

Granblue Fantasy: Relink è un action RPG in sviluppo per PS4, il progetto era gestito da Cygames e Platinum Games ma recentemente quest'ultima ha comunicato il suo ritiro. Sembra quindi che lo sviluppo rimarrà al 100% nella mani di Cygames.

Come riporta Polygon, a dare la notizia è stata la stessa Cygames tramite un comunicato, la compagnia ha annunciato di aver preso il controllo totale sullo sviluppo del titolo e che quest'ultimo non subirà ritardi. Inoltre il team si impegnerà nel fornire ai fan un'esperienza soddisfacente. Ecco invece il commento di Platinum Games: "Abbiamo lavorato insieme a Cygames sull'imminente titolo console Granblue Fantasy: Relink, dobbiamo però annunciare che il nostro contratto col progetto è terminato. Lo sviluppo continuerà, ma ad opera del team interno di Cygames, vogliamo esprimere la nostra gratitudine per tutti quelli che si sono interessati al progetto e chiediamo lo stesso supporto in futuro."

Platinum Games (autori di titoli come Bayonetta 3, World of Demons, e Babylon's Fall) ha infine rimosso Granblue Fantasy: Relink dal suo sito internet.

Cosa ne pensate? Siete ancora interessati al progetto?