Skip to main content

Platinum Games vuole "calcare territori inesplorati" con il prossimo gioco e promette "un 2019 molto intenso"

Lo studio ha in serbo varie notizie per il prossimo anno.

L'ultimo numero di Weekly Famitsu include un articolo in cui molti sviluppatori giapponesi condividono i loro piani per il 2019. Tra questi, oltre al creatore di Final Fantasy, ci sono volti noti di Platinum Games.

Come riporta Twinfinite, il direttore esecutivo e produttore Atsushi Inaba ha affermato che il 2019 sarà un anno davvero intenso e la compagnia vuole calcare territori inesplorati. Inaba si dimostra entusiasta e da ora in poi vuole che ogni anno sia un anno intenso.

In conclusione afferma che nel 2019 rivelerà una varietà di notizie, ma non può ancora dire nulla a riguardo.

Mentre il designer di NieR: Automata, Takahisa Taura, dichiara che sta continuando tranquillamente a lavorare sullo sviluppo del gioco. Sta facendo del suo meglio con l'obiettivo di essere in grado di mostrare qualcosa presto.

Platinum Games ha lavorato su diversi progetti, tra cui Granblue Fantasy Relink per Cygames, Babylon's Fall per Square Enix e Bayonetta 3 in collaborazione con Nintendo. Recentemente, Inaba-san ha parlato della creazione di una nuova IP di proprietà dello studio e questo potrebbe essere il territorio inesplorato di cui sta parlando.

Che ne pensate?