PlatinumGames oltre i giochi d'azione: lo studio vuole esplorare altri generi
Lo afferma il co-fondatore della compagnia, Atsushi Inaba.
Ultimamente abbiamo parlato molto di PlatinumGames, soprattutto dopo i recenti annunci "Platinum 4" che lo sviluppatore giapponese ha iniziato a svelare il mese scorso. Il primo titolo annunciato è stato The Wonderful 101 Remastered, mentre pochi giorni fa è arrivato quello di Project GG.
Ora, USGamer ha pubblicato un'ampia intervista con il co-fondatore e direttore esecutivo di PlatinumGames, Atsushi Inaba.
PlatinumGames, come saprete, è uno studio famoso soprattutto per i suoi giochi d'azione e Inaba ha affermato che gli piacerebbe anche creare qualcosa al di fuori di questo genere che li ha resi famosi. Ecco cosa ha detto:
"Come accennato in precedenza, non siamo solo "creatori di giochi d'azione". Vogliamo inventare cose nuove per il mondo dei videogiochi. Vorrei avere l'opportunità di fare qualcosa di questo tipo. Qualcosa che non è necessariamente un gioco d'azione. Magari un gioco di corse o forse qualcos'altro."
Oltre ai progetti in cantiere, dunque, la compagnia potrebbe sorprendere i propri fan con titoli difficilmente "accostabili" a PlatinumGames.
Che ne pensate?
Fonte: Mynintendonews.